Le Barche
Il modo migliore per scoprire Lampedusa è in barca.. E se barca deve essere, che sia una barca con stile, anzi due. È su queste basi che la Rosa dei Venti Club propone la sua formula. Tutti i giorni dalle 10.30 alle 17.30, gli ospiti si ritrovano a bordo delle nostre barche. Un Caicco a due alberi e uno Sciallino 40, entrambi di proprietà esclusiva del resort, dove trascorreranno l’intera giornata alla scoperta delle calette e insenature dell’isola, coccolati dall’equipaggio. Potrete assaporare la tipica cucina isolana a base di pesce con bevande incluse.

Il Caicco La Rosa dei Venti

Lo Sciallino 40: Astrolabio
La Rosa dei Venti
Il caicco La Rosa dei Venti
Potrete godere del suo comfort suddiviso in 18 metri, ampi solarium attrezzati con ampia e comoda cuscineria e diverse zone ombreggiate, un grande divano a poppa, una passerella reale che consentirà l’accesso in mare per una nuotata rinfrescante.
Tra i suoi livelli ogni ospite troverà il posto più adatto ai suoi gusti da cui ammirare il mare, il cielo e la costa dell’Isola ai loro massimi livelli. Il capitano e il suo secondo guideranno l’imbarcazione e il suo equipaggio alla scoperta degli spettacoli della natura, delle leggende locali e delle curiosità dell’isola (presenti e passate, perché a Lampedusa il tempo non conta).
Le uniche interruzioni saranno le nuotate rinfrescanti e il pranzo a bordo, ovviamente dominato dai sapori del pesce fresco.
La Rosa dei Venti
Lo Sciallino 40: Astrolabio
Quando il resort è al completo, è possibile usufruire dell’elegante Sciallino 40 di quasi 13 metri, sempre dotato di comoda cuscineria per prendere il sole.
Inoltre, motorizzato con due motori da 300 cv caterpillar, è completamente attrezzato per battute di pesca intorno all’isola o su secche e relitti per i più appassionati.
Per una formula deluxe, se siete un gruppo di amici o una coppia che desidera maggiore intimità, chiedete un preventivo per avere lo Sciallino 40 ad uso esclusivo!